infezione umana

e se noi non fossimo piu mammiferi?
lo eravamo,ma con questa cosa dell’esssere “l’essere vivente predominante sul pianeta” stiamo perdendo il controllo di noi stessi cercando di controllare tutto il resto!
siamo milioni e milioni su questo pianeta,e continuiamo a moltiplicarci anche quando la crisi è insostenibile;
anche quando incombeva la rabbia,la peste ecc..!
siamo cosi tanti da interferire con gli equilibri basilari di questo pianeta,la produzione di ossigeno per esempio..
noi ormai viviamo di energia elettrica,che è prodotta con la combustione dei combustibili fossili che per effetto della pressione del vapore dell’acqua produce energia,ma riversa co2 nell’ambiente e il disboscamento non aiuta.
noi disboschiamo perche?
per fare la carta e il cartone!
esiste la carta riciclata, io una volta la compravo, ma costa tre volte tanto quella non riciclata!
un albero in media ci mette 5/6 anni al massimo per diventare abbastanza grande da essere tagliato e lavorato per diventare carta;
io dico..lasciamo stare le foreste,che sono l’unica cosa che ci puo ancora salvare e mettiamo giu un grande territorio dove gli alberi vengono piantati esclusivamente per quello!
l’unica cosa che dovremmo fare è creare degli equilibri con la natura che ci circonda invece di cercare di andare su marte perche tutti gli esseri che vivono su questo pianeta hanno degli equilibri,dal piu piccolo ed insignificante,al piu grande,A PARTE NOI!
ma prima dobbiamo salvarci il culo dal ruscaldamento globale!
image

“Desidero condividere con te una geniale intuizione che ho avuto, durante la mia missione qui. Mi è capitato mentre cercavo di classificare la vostra specie. Improvvisamente ho capito che voi non siete dei veri mammiferi: tutti i mammiferi di questo pianeta d’istinto sviluppano un naturale equilibrio con l’ambiente circostante, cosa che voi umani non fate. Vi insediate in una zona e vi moltiplicate, vi moltiplicate finché ogni risorsa naturale non si esaurisce. E l’unico modo in cui sapete sopravvivere è quello di spostarvi in un’altra zona ricca. C’è un altro organismo su questo pianeta che adotta lo stesso comportamento, e sai qual è? Il virus.” Cit_ agente Smith-Matrix

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...