chissà cosa dovra succedere prima che ci renderemo conto che dobbiamo sbrigarci o quando cercheremo di salvarci sarà troppo tardi…

E’ sempre così, per renderci conto che siamo in pericolo deve succedere qualcosa di terribile,solo allora facciamo qualcosa;
modifichiamo il nostro comportamento solo quando è troppo tardi!
il mio terrore è che succeda anche con il risultato della nostra ossessione per la speculazione sui frutti della nostra Terra!

Milioni di anni per evolverci e diventare umani con corpi perfetti per vivere su questo pianeta, altri milioni di anni per sviluppare un intelligenza che ci ha portati..all’autodistruzione…

Come una formula chimica sbagliata stiamo sbilanciando l’equazione e stiamo diventando instabili nei confronti del perfetto equilibrio che altrimenti coesisterebbe nei secoli dei secoli, quindi stiamo portando il pianeta all’autodistruzione,solo questo!

“L’Apocalisse non è la fine del mondo, ma piuttosto la fine del mondo come noi lo conosciamo. La profezia dell’Apocalisse è solo uno dei meravigliosi messaggi della Bibbia che sono stati travisati.”
Dan Brown, Il simbolo perduto, 2009

image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...