Cos’è il male?

ho letto da qualche parte che un papa, anni fa, ha avuto una visione in cui vedeva Dio parlare con Satana; in questa visione Satana chiedeva a Dio potere sul mondo, su di noi, e Dio rispose ”tra un secolo”… ed effettivamente quel secolo è passato..!

Ora tutti si aspetterebbero fuochi e fiamme arrivare dritti dall’inferno, uomini con ali da pipistrello o demoni di qualsiasi genere e tipo infestare le strade delle città se non i corpi delle persone!

io penso che quella visione in qualche modo si stia avverando, perché non è necessario un mostro per avere l’ inferno, basta che la persona giusta provi le emozioni sbagliate; che un popolo sia messo in difficoltà e portato alla disperazione dalla crisi dal bisogno di lavoro; basta che la persona giusta cominci a pensare solo a se stesso e si scatena una reazione a catena che porta conseguenze disastrose!

Ma basta poco anche per ripartire, basta ricordarsi che è il popolo ad avere il potere, e non coloro che tengono di piu ad apparire in Televisione facendo false promesse piuttosto che concludere grandi cose in una giornata!

Ribellarsi.. e ribellarsi ancora… finché gli agnelli diverranno leoni. Cit_ Robin Hood (Russell Crowe)

Esattamente il 2 giugno 1946 abbiamo deciso tutti insieme che il potere era nostro,che le decisioni le dovevamo prendere insieme ed esattamente 14 anni fa hanno cominciato a portarcelo via!

movol

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...